Resolve Vaud apre una nuova succursale a Nyon

Resolve Nyon

Resolve Vaud esiste da quasi 2 anni. Insediati nel quartiere del Flon, a Losanna, dall'inizio dell'anno, sono adesso un team di 10 persone con uno sviluppo folgorante. Daniel Borges, il suo direttore, ci annuncia l'apertura di una nuova succursale.

Daniel, perché aprire una nuova succursale? Questa decisione sembra seguire le attuali tendenze.

Nonostante tutti gli strumenti tecnologici che sviluppiamo, abbiamo una visione dell'accompagnamento in cui l'umano conserva un posto centrale, ecco perché vogliamo essere realmente vicini ai nostri clienti. E in quest'ottica abbiamo deciso di aprire una nuova agenzia a Nyon.  Per noi è importante avvicinarci ai nostri clienti in questa regione.

L'apertura di questa nuova succursale è stata resa possibile dal successo dell'agenzia di Losanna. Qual è il segreto di questo grande successo?

Non ci sono segreti! C'è soprattutto molto lavoro... 

Questo successo è stato possibile grazie all'implementazione di una metodologia in cui gli umani assumono veramente una grande importanza.  I nostri consulenti accompagnano i clienti in tutti i momenti chiave: vanno in banca con loro, vanno dal notaio con loro... E ne è la prova il fatto che li vedo sempre di meno in ufficio! 

Ciò che le persone apprezzano in noi è il fatto di trovare qualcuno che li ascolti e che li accompagni, un po' come un coach. Possono porre tutte le domande che vogliono, senza nessun giudizio da parte nostra. Proviamo a rispondere a tutte queste domande, andando a scavare e cercando altre informazioni se necessario. Tutto questo fa la differenza. 

Il team è cresciuto molto in poco tempo. Come vanno le cose?

Nel team abbiamo tutti quanti profili e caratteri diversi, ma siamo riusciti veramente a creare una coesione di gruppo. Le persone sono davvero collaborative e si aiutano mutualmente nelle diverse pratiche. C'è una bellissima atmosfera, e andare a lavoro ogni giorno è un piacere. 

Facciamo un vero e proprio lavoro di squadra. Abbiamo consulenti capaci di trattare al tempo stesso prestiti ipotecari e questioni di previdenza, ma abbiamo anche Dario Santangelo che è specializzato nel settore della previdenza e che può intervenire molto rapidamente. I clienti vengono accompagnati da categorie professionali differenti e complementari, e dai loro feedback sembra che lo apprezzino molto.

Sono molto riconoscente di aver lavorato con T. Bailly e D. Santangelo. Entrambi ci hanno guidato sin dal primo giorno, accompagnandoci in quella che è probabilmente una delle esperienze più stressanti della vita.  Hanno risposto a tutte le nostre domande sul processo ipotecario con spiegazioni rapide e dettagliate. Erano sempre disponibili ogni volta che avevamo bisogno di maggiori informazioni sul processo ipotecario. Penso che io e mia moglie siamo stati davvero fortunati ad essere accompagnati da un'agenzia con un livello così alto di professionalità, e siamo stati molto felici di aver scelto di acquistare un'ipoteca tramite Resolve!
– Valters, cliente Resolve

Il trasloco nel quartiere del Flon ha accelerato le cose? 

Certamente! Abbiamo la fortuna di avere splendidi locali, e alla gente piace venirci. Abbiamo addirittura alcune banche che preferiscono venire da noi, anziché l'inverso, e ciò crea una bella dinamica intorno a noi.

Riprodurrete tutto questo a Nyon?

Sì, esattamente! Vorremmo trovare un'ubicazione strategica, nel cuore della città, vicino alle banche.

I partner, in particolare i mediatori immobiliari, sono soddisfatti?

Stiamo instaurando molte partnership con i mediatori immobiliari e li formiamo sui nostri sistemi affinché possano utilizzarli nel miglior modo possibile. 

Penso che il nostro successo sia dovuto alla sinergia che abbiamo creato, ma non è solo il nostro successo.  Abbiamo molti partner che hanno fiducia in noi, in particolare molti mediatori immobiliari che apprezzano tantissimo la nostra creatività. Questa reattività la dobbiamo allo straordinario sistema implementato dai nostri sviluppatori.  

Penso che abbiamo trovato un buon equilibrio tra la tecnologia e l'umano.

Da Resolve, i valori umani sono rispettati, il management è cordiale e di qualità. Lo spirito di squadra è primordiale!
– Jacques Mazzola, collaboratore Resolve Vaud
La nostra forza è che abbiamo tutti profili diversi, ma siamo pronti ad aiutarci mutualmente ogni giorno. Abbiamo creato una vera coesione di squadra, dei legami autentici, ci sentiamo come una famiglia.  Ci rispettiamo, comunichiamo e dialoghiamo. Tiriamo tutti la stessa corda e il nostro team lead è in pole position per orientarci e darci l'energia necessaria per raggiungere i nostri obiettivi... Ci battiamo per il team e non per un singolo individuo!
– Rafael Da Silva, collaboratore Resolve Vaud
Molta comunicazione e condivisione di esperienze, con un obiettivo comune di crescita. I nostro team è molto coeso con un eccellente spirito di squadra, nonostante si tratti di un mestiere con una retribuzione che potrebbe spingere ad essere individualisti. I nostro responsabile è disponibile e sempre pronto ad ascoltarci.  Sono molto orgogliosa di far parte di questo team favoloso!
– Sandra Barrile, collaboratrice Resolve Vaud
Un'importante condivisione di esperienze all'interno del team che cerchiamo di mettere a profitto dei nostri clienti. Una delegazione delle competenze (finanziamento, previdenza, premio) per offrire consulenze rapide e precise ai nostri clienti.  Un team coeso pronto a raccogliere le sfide e a raggiungere gli obiettivi in squadra (obiettivi del team > obiettivi individuali). Molti feedback. Atmosfera fantastica in ufficio e uscite con il team per festeggiare i successi!
– Thomas Bailly, collaboratore Resolve Vaud
Human first: è un team che collabora in un'atmosfera positiva, e ciò ci consente di dialogare molto e di aiutarci mutualmente.  Un'atmosfera che ci invoglia a venire al lavoro, anche il lunedì mattina, e a condividere momenti fuori dall'ufficio. Un mix di competenze specifiche per accompagnare i nostri clienti nel miglior modo possibile. Uno sviluppo degli affari dinamico e comune a tutta l'agenzia.
– Dario Santangelo, collaboratore Resolve Vaud
Un team con un ottimo spirito di squadra e una bellissima atmosfera di lavoro. Al servizio dei suoi clienti e degli attori del mercato immobiliare con l'obiettivo di facilitare l'accesso alla proprietà. Locali degni di una bella start-up, una grande flessibilità al lavoro, un orientamento verso il cliente e i risultati fanno il successo del nostro team e contribuiscono al piacere di lavorare insieme.
– Erol Maillard, collaboratore Resolve Vaud
l team è molto coeso e ci si aiuta reciprocamente con naturalezza e cordialità.  Possiamo contare gli uni sugli altri e questo è molto bello. Credo di poter dire che siamo tutti ben integrati e a nostro agio per venire a lavorare in ottime condizioni.
– Eglantine Danet, collaboratrice Resolve Vaud
Effettivamente, sono d'accordo con tutti i miei colleghi nel dire che l'atmosfera di lavoro è molto piacevole, ed è molto motivante alzarsi la mattina per andare a lavoro. C'è un vero e proprio spirito di squadra, con Daniel che ci guida. In poche parole, ci sentiamo come una piccola famiglia!! I valori dell'azienda corrispondono totalmente ai miei valori e la cosa è molto motivante!! Inoltre, i procedimenti messi in atto con il team della previdenza ci consentono di essere più efficienti e precisi nei confronti dei nostri clienti. Per quanto riguarda i locali, grazie alla loro ubicazione nel cuore di Losanna e alla loro disposizione possiamo ricevere i clienti in una cornice gradevole e accogliente!
– David Conde, collaboratore Resolve Vaud
L'integrazione nel Team è davvero ammirevole. I valori umani e la cordialità sono presenti ogni giorno, perfettamente rispettati e in armonia con il nostro valore "Human First". L'atmosfera che regna è sana, e incita a lavorare molto seriamente senza prendersi troppo sul serio.
– Nicolas Lecomte, nuovo collaboratore Resolve Vaud

Avviate il vostro progetto con Resolve

Resolve vi assiste per l’intera durata del vostro progetto immobiliare.

Redigete la vostra richiesta, confrontate i prestatori e ottenete le migliori condizioni di prestito in soli pochi clic.

Simulare il mio prestito

Questo contenuto è fornito solo a scopo informativo e di discussione. Non costituisce una raccomandazione, un invito o un'offerta a stipulare un contratto o ad acquistare o vendere un immobile. Tutte le informazioni, compresi fatti, opinioni o citazioni, possono essere condensate o riassunte e sono espresse alla data di redazione. Le informazioni non tengono conto della situazione finanziaria o fiscale e/o delle esigenze di qualsiasi destinatario specifico. In caso di differenze di interpretazione tra le versioni francese, tedesca, inglese e/o italiana, prevarrà solo il testo francese.