Resolve

Tutti i prestatori sul mercato in soli pochi clic

Simulate il vostro prestito in pochi clic per valutare il vostro progetto in base ai criteri di tutti i prestatori sul mercato.

Resolve mette in competizione tra loro oltre 30 istituzioni finanziarie per trovare il prestito migliore per voi

Non vedete l’istituzione finanziaria con la quale lavorate oggi? Fatelo presente al vostro consulente, che la includerà nel suo processo.

Valutate la vostra sostenibilità in soli pochi clic


I nostri clienti e partner parlano di Resolve

Apprezziamo la precisione, la rapidità, l’efficacia e la professionalità del vostro personale. Avete soddisfatto appieno le nostre esigenze. Grazie per la qualità dei vostri servizi.

Famiglia Bertrand

Clienti

Le vostre domande sul lavoro di mediatore di finanziamenti ipotecari

In termini semplici, un mediatore creditizio è in primo luogo un esperto di prestiti ipotecari e di confronti. Contatta vari prestatori sul mercato e si avvale della propria esperienza per aiutare i clienti a trovare le migliori condizioni di finanziamento per i loro progetti immobiliari, comprendendo anche i migliori tassi d’interesse.

Un mediatore creditizio vi permette di risparmiare tempo e denaro. Il suo lavoro consiste nell’offrirvi il miglior pacchetto finanziario per il vostro progetto e nel gestire il processo di offerta con i prestatori sul mercato per voi, usando la propria influenza per negoziare delle condizioni favorevoli.

È il vostro punto di contatto al quale potete rivolgere qualsiasi domanda, che vi accompagnerà per l’intero processo.

È anche in grado di fornire consigli sulle problematiche fiscali correlate al vostro progetto e sulle problematiche pensionistiche.

La vostra sostenibilità può variare considerevolmente da un prestatore a un altro, in quanto ciascun prestatore ha criteri diversi per concedere o meno un prestito ipotecario. Questa sostenibilità ha un impatto diretto su cosa potete acquistare.

Garantire la concorrenza tra le varie istituzioni è anche un modo per ottenere i tassi migliori (che possono variare anche del 100 %) e le migliori condizioni di ammortamento.

La prima caratteristica di un buon mediatore è il suo rapporto con i prestatori. Alcuni mediatori lavorano solo con un prestatore partner, eliminando così il lavoro di confronto della mediazione. Altri lavorano con un solo prestatore e promuovono aggressivamente le offerte di tale prestatore a discapito delle altre offerte, con un palese conflitto di interessi.

Dopo aver analizzato la vostra domanda, Resolve la invia a tutti i prestatori sul mercato. Le istituzioni finanziarie presentano le offerte a Resolve e il vostro consulente può quindi proporvi la soluzione più adeguata alla vostra situazione, al vostro progetto attuale, ai vostri piani futuri.

Le condizioni di una banca cambiano continuamente. Resolve è in contatto con le banche ogni giorno e fornisce consigli sulla redazione della vostra richiesta e sulle scelte strategiche correlate al vostro progetto.

Avviate il vostro progetto con Resolve

Resolve vi assiste per l’intera durata del vostro progetto immobiliare.

Redigete la vostra richiesta, confrontate i prestatori e ottenete le migliori condizioni di prestito gratuitamente in soli pochi clic.