I nostri clienti raccontano le loro storie... Supporto e reattività nell'ottenimento di un mutuo ipotecario
Per il suo primo acquisto immobiliare, Ania è rimasta stupita dal servizio ricevuto, sentendosi sempre supportata e consigliata. Ha ricevuto risposte a tutte le sue domande in un tempo molto breve.
Come ha conosciuto Resolve?
È stata l'agenzia immobiliare che si occupa della vendita degli appartamenti a fornirmi i vostri dati.
Cosa l'ha convinta a proseguire?
Con l'entusiasmo e l'attenzione che il nostro consulente ha dimostrato per il nostro caso, abbiamo percepito che era sinceramente dalla nostra parte. Non stava solo svolgendo il suo compito per dovere, ma manifestava un autentico interesse.
È così che mi sono sentita con Ludovic: ha fatto del suo meglio per noi, sempre.
Può dirci qualcosa di più sul suo progetto?
Abbiamo acquistato un appartamento al piano terra e siamo riusciti a ottenere un prestito più alto per finanziare i lavori che volevamo fare.
Com'è stata la vostra esperienza con Resolve?
È stato perfetto! Siamo sempre stati molto supportati. Ogni volta che avevo una domanda, Ludovic rispondeva. Mi chiamava o mi mandava un'e-mail. Francamente, non ho mai aspettato più di 2 o 3 ore. Mai! Neanche una volta!
E anche i consigli. Io non ne sapevo nulla, era il mio primo acquisto, e lui voleva che fossimo chiari su tutto. Voleva che non avessimo dubbi, cercando sempre di trovare le tariffe migliori. Se dovessi dargli un voto, gli darei 10 su 10!
Quanto è importante un supporto personalizzato per un progetto come questo?
Ho ricevuto un'assistenza personalizzata e questo è molto importante. Mi sono sentita sostenuta, non ero sola. Sono stupita del servizio che ho ricevuto!
Se anche voi volete beneficiare di un supporto personalizzato per realizzare il vostro progetto immobiliare, non esitate a contattare uno dei nostri consulenti.